Benvenuto nella sezione FAQ di FANTACUP. Qui troverai le risposte ai quesiti relativi agli abbonamenti, alle App ed al gioco. Se nessuna di queste risposte dovesse chiarire i tuoi dubbi puoi contattarci scrivendoci sulla nostra pagina di ASSISTENZA
Da desktop, mobile o tablet basta andare sulla pagina abbonamenti: www.fantacup.it/it/abbonamenti, scegliere tra i pacchetti BASIC e DELUXE e seguire la procedura di acquisto. Se utilizzi l’App iOS o Android di FANTACUP puoi abbonarti direttamente dall’applicazione.
L’abbonamento FANTACUP non si rinnova in automatico, dunque al termine del periodo decadrà senza bisogno di effettuare procedure di disdetta manuale.
L’abbonamento FANTACUP BASIC consente la lettura illimitata per un anno dei siti https://www.corrieredellosport.it/ o https://www.tuttosport.com/, in base al sito sul quale si è effettuato l’acquisto; partecipare al FANTACUP con 1 fantasquadra; accedere a Voti, Statistiche e Probabili Formazioni ufficiali di Fantacalcio®.it e l’utilizzo dell’ Allenatore in 2ª
L’abbonamento FANTACUP DELUXE consente la lettura illimitata per un anno dei siti https://www.corrieredellosport.it/ o https://www.tuttosport.com/, in base al sito sul quale si è effettuato l’acquisto; partecipare al FANTACUP con 3 fantasquadre; accedere a Voti, Statistiche e Probabili Formazioni ufficiali di Fantacalcio®.it e l’utilizzo dell’ Allenatore in 2ª.
La registrazione ti consente di poter acquistare i prodotti dello store, di essere riconosciuto dal sistema, di accedere alla tua Area personale del sito e di accedere nell’app/sito fantacup.it per giocare.
Per leggere e giocare tramite Corriere dello Sport-STADIO devi cliccare su Registrazione e seguire la procedura guidata. Per leggere e giocare tramite Tuttosport devi cliccare su Registrazione e seguire la procedura guidata.
Per recuperare la propria password del profilo creato su https://www.corrieredellosport.it/ è sufficiente andare all'indirizzo https://www.corrieredellosport.it/account/password-recovery e seguire le istruzioni indicate. Per recuperare la propria password del profilo creato su tuttosport.com è sufficiente andare all'indirizzo https://www.tuttosport.com/account/password-recovery e seguire le istruzioni indicate.
Si, per eliminare l’account da https://www.corrieredellosport.it/ basterà sul seguente link https://www.corrieredellosport.it/account/profile. Vai sulla voce “elimina utente” e infine su “conferma eliminazione”. Per eliminare l’account da tuttosport.com basterà sul seguente link https://www.tuttosport.com/account/profile. Vai sulla voce “elimina utente” e infine su “conferma eliminazione”.
L’abbonamento prevede l’accesso da un massimo di tre dispositivi.
I dispositivi possono essere resettati scrivendo a store@corrieredellosport.it specificando nell’oggetto “Reset Dispositivi” e scrivendo nel testo l’indirizzo email con il quale è stato effettuato l’abbonamento.
Se durante la fase di pagamento compare questo messaggio di errore, selezionare dalla sezione "Informazioni di Contatto", Italy invece di Italia dalla lista dei paesi.
Si, relativamente agli acquisti di abbonamenti su https://store.corrieredellosport.it/ basterà scrivere una mail a store@corrieredellosport.it e richiedere la disattivazione e il rimborso (entro 30 giorni dall’acquisto) e poi procedere all’acquisto del piano corretto. Relativamente agli acquisti di abbonamenti su https://store.tuttosport.com/ basterà scrivere una mail a store@tuttosport.com e richiedere la disattivazione e il rimborso (entro 30 giorni dall’acquisto) e poi procedere all’acquisto del piano corretto.
Relativamente agli acquisti di abbonamenti su https://store.corrieredellosport.it/ è possibile modificare l’indirizzo di posta elettronica al quale è legato l’abbonamento scrivendo una mail a store@corrieredellosport.it e comunicando la vecchia mail e quella sul quale si intende trasferire l’abbonamento. Relativamente agli acquisti di abbonamenti su https://store.tuttosport.com/ è possibile modificare l’indirizzo di posta elettronica al quale è legato l’abbonamento scrivendo una mail a store@tuttosport.com e comunicando la vecchia mail e quella sul quale si intende trasferire l’abbonamento.
Se entrando in una notizia Plus+ non si riesce a leggere fino in fondo e viene richiesto di abbonarsi anche avendo già effettuato l’acquisto, bisogna verificare con attenzione che sia stato effettuato correttamente l’accesso al profilo personale sul relativo sito con la mail utilizzata in fase di attivazione dell’abbonamento. NB l’accesso ai vantaggi dell’abbonamento viene rilasciato solo e soltanto dopo aver effettuato l’acquisto ed il login al profilo con la mail e password utilizzate in fase di registrazione ed acquisto.
Per utilizzare un codice coupon sconto basterà entrare nel prodotto dedicato all’offerta, cliccare su “AGGIUNGI AL CARRELLO”, inserire il codice dell’apposita sezione e cliccare su “APPLICA”. Attendere qualche secondo per la corretta applicazione del codice e la visualizzazione dell’importo scontato e poi concludere con “procedi al pagamento”. NB i coupon sconto non possono essere applicati indistintamente su tutti i prodotti presenti nello store, prima di procedere all’applicazione del codice su un determinato prodotto nel carrello, verifica se ti è stato fornito, insieme al codice, anche un relativo link e una procedura al quale applicarlo.
Per accedere al sito o l’app e giocare al FANTACUP bisogna utilizzare mail e password con le quali si è effettuata la registrazione su https://www.corrieredellosport.it/ o https://www.tuttosport.com/ o l’acquisto dell’abbonamento su https://store.corrieredellosport.it/ o https://store.tuttosport.com/
Se hai bisogno di capire se il gioco fa per te, hai la possibilità di effettuare il trial della creazione della tua rosa fino al momento del salvataggio, da lì in poi sarà necessario abbonarsi per procedere e partecipare al gioco.
Questo è il riferimento Apple sulla gestione/disattivazione degli abbonamenti: http://support.apple.com/kb/HT4098?viewlocale=it_IT dove troverai tutte le informazioni da seguire per modificare lo stato del tuo abbonamento.
>Accedi al Menù di Play Store, seleziona la voce “Le mie App”, entra in Iscrizioni, ricerca l’app FANTACUP e verifica lo status o contatta il support.